fbpx
Site preloader
Ottica Gabriela Orazi

Ottimizzazione della montatura

Con l’ottimizzazione personalizzata delle montature le zone importanti della lente non vengono sacrificate e gli occhi non si devono abituare a nuove aree di visione. La qualità di Ottica Gabriela Orazi è certificata nel Sistema Qualità per Dispositivi Medici e registrata al Ministero della Salute in quanto creatrice di dispositivi medici a ‘misura’ dallo studio delle lenti all’assemblaggio di esse su montatura (UNI EN ISO 9001:2008 ed UNI EN 13485:2004). La certificazione di Conformità, rilasciata alla consegna dell’occhiale, evidenzia l’autenticità dei prodotti proposti e permette un’assistenza continua post vendita.

Ecco perché, daOttica Gabriela Orazi , oltre alla precisa consulenza estetica per suggerire l’occhiale che più valorizza il volto del cliente, durante la fase di scelta della montatura descriviamo in modo chiaro le differenze di materiali impiegati e quali sono i benefici collegati.

Tutti i nostri clienti hanno la sicurezza che qualsiasi occhiale comprato da noi è accompagnato dalla tranquillità di indossare quotidianamente un accessorio sempre al massimo delle prestazioni in termini di comfort visivo e risultato estetico.

Montatura non pesante

Un timore più che comprensibile, del cliente, di acquistare una montatura che possa essere troppo pesante e quindi scomoda da utilizzare durante la giornata.

Scelta dei materiali

Esistono oltre ai materiali plastici e metallici tradizionali anche dei materiali derivati in grado di rendere l’occhiale notevolmente più leggero ma allo stesso tempo resistente.

Ottimizzazione calzata

La procedura corretta, vuole che in fase di consegna dell’occhiale e successivamente, si segua periodicamente i clienti per monitorare e accertare l'occhiale.

Come decidere

Oltre alla precisa consulenza estetica per suggerire l’occhiale descriviamo in modo chiaro le differenze di materiali impiegati e quali sono i benefici collegati.

Scelta della lente

Più una lente è spessa e più il suo peso aumenta. Ci assicuriamo che l’occhiale abbia sempre una calzata ottimale in viso ed esprima al meglio il comfort.

Il nostro consiglio

Per beneficiare di un ottimo comfort visivo e anche di un risultato estetico che valorizzi il tuo look, la scelta degli occhiali da vista deve essere fatta in modo consapevole e informato.

0

Nuovi clienti

0

Valutazioni effettuate

0

Appuntamenti fissati

0

Progetti eseguiti

Richiedi un appuntamento

Se vuoi approfondire e scoprire qual'è la soluzione migliore per avere una visione perfetta vieni a trovarci nel nostro Punto Vendita a Nepi (VT).

×
Ciao, come possiamo aiutarti?